Ho presto questo titolo dal un libro di Virginia Woolf…”una stanza tutta per sé”
me lo ha consigliato un po’ di mesi fa lo spicologo….già lo psicologo mentre li raccontavo la mia situazione e la voglia di cambiare, partendo dalla mia camera da letto.
La voglia di cambiare tutto e subito per cancellare al volo tutto. Ma purtroppo non si può cancellare nulla…ma cambiare e’ già un primo passo verso noi stessi.
Se devo scrivere la mia vita, ogni capitolo è a se…partenze, Brera, ansie, rinunce, sacrifici, abuso, famiglia, figli, divisione…direi che uscirebbe un bel romanzo…se lo dovessi dipingere dipingerei il mare un po’ piatto e un po’ mosso. Ma ora e’ adesso ne ieri ne l’anno scorso…ma il vivere ora.
Non ho più obbiettivi purtroppo, mi organizzo le giornate e le settimane giorno per giorno…non ho più voglia di organizzare molto…ma vorrei che la vita vada per come deve andare.
Questa è la mia camera ,com’era prima e com’è adesso…ancora manca qualche particolare in un muro…mi frullano in testa dei disegni…son lì il colore e pronto aspetto il momento giusto per stare sola e poter pasticciare di nuovo quel muro ….un piccolo angolo.❤️

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.